Insieme all'ASTAG come partner di cooperazione, la DEAR Foundation-Solidarité Suisse ha sviluppato un programma di formazione per consentire agli interessati di ottenere una licenza di condurre di…
Nova Taxi vende "BE 1
La società di taxi bernese Nova Taxi è stata costretta a vendere la sua "argenteria". La domanda di taxi non si è ancora ripresa del tutto dopo la pandemia.
Per la prima volta in 70 anni, la targa "BE 1" è passata di mano. La società di taxi bernese Nova Taxi è stata costretta a vendere la targa per motivi economici. Come racconta l'amministratore delegato Markus Kunz aBärnToday: "Abbiamo sempre comunicato che questa è la nostra argenteria e che avremmo dovuto trovarci in cattive acque se avessimo voluto venderla". A causa dei continui problemi che si sono verificati dopo la pandemia, l'azienda è ora costretta a vendere alcune delle sue targhe a una, due e tre cifre. Le parti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto. Tuttavia, le stime indicano un prezzo compreso tra 150.000 e 200.000 franchi. Non era quanto Markus Kunz sperava, ma "era giusto per noi".