Il nuovo strumento SNS consente di calcolare con precisione il prezzo di costo dei veicoli commerciali, includendo ora quattro tipi di veicoli elettrici e le tariffe TTPCP aggiornate.
Self-service XXL
3000 visitatori hanno accettato l'invito della storica azienda Welti-Furrer a Windisch per l'evento "Aziona una gru" lo scorso fine settimana.
Oltre 30.000 CV, più di 80 veicoli: il fine settimana del 29 e 30 giugno 2024 si è svolto a Windisch un evento superlativo, organizzato dall'azienda Welti-Furrer, leader nel settore dei mezzi pesanti. Il gran numero di trattori, camion elettrici e gru mobili all'avanguardia, con capacità di sollevamento fino a 650 tonnellate, è stato uno spettacolo unico per grandi e piccini, che difficilmente si può vedere altrove in Svizzera.
Un momento speciale per gli ospiti più giovani è stata l'opportunità di manovrare una gru mobile e un'autogru sotto la guida di gruisti esperti. A questo scopo erano disponibili 12 veicoli ed escavatori, che potevano essere facilmente prenotati tramite un'app. Nel frattempo, gli ospiti hanno potuto godere dell'ampia offerta di ristorazione fino a quando non sono stati chiamati per il loro incarico tramite un messaggio di testo.
"Sono rimasto particolarmente colpito da come i 3.000 visitatori, tra cui 1.500 bambini e giovani, si siano trovati bene con i "30.000 cavalli" (CV) delle macchine presenti sul sito.
C'erano molti occhi lucidi, volti stupiti, voci allegre e nessun incidente", ha detto il dottor Thomas Knecht, proprietario di Welti-Furrer.
Ciò che era impressionante su larga scala ha funzionato anche su piccola scala. I modelli di camion ed escavatori telecomandati dell'RC Team Gäu hanno affascinato i visitatori con la loro attenzione ai dettagli. Sabato, alcuni genitori hanno quasi perso la partita della squadra nazionale perché i loro figli non riuscivano a staccarsi.
Una foto ritratto stampata sul posto con l'imponente camion 8x6 ricorderà a lungo agli ospiti questo evento unico.
È stato un vero piacere vedere tutti i volti raggianti. L'intero team di Welti-Furrer è già impaziente di partecipare al prossimo evento "Aziona una gru".