Insieme all'ASTAG come partner di cooperazione, la DEAR Foundation-Solidarité Suisse ha sviluppato un programma di formazione per consentire agli interessati di ottenere una licenza di condurre di…
Laemmle distribuisce Petrofer
Laemmle Chemicals AG annuncia che rileverà la distribuzione di Petrofer (Schweiz) AG a partire dal 1° maggio 2023. Il motivo è l'imminente pensionamento dell'amministratore delegato di lunga data.
Laemmle - nata da Panolin nel 2022 - ha ora annunciato la futura distribuzione di Petrofer (Schweiz) AG tramite un comunicato stampa. "L'acquisizione della distribuzione di Petrofer (Schweiz) AG è dovuta all'imminente pensionamento dell'amministratore delegato di lunga data di Petrofer (Schweiz) AG, Hans Bänziger, e alla relativa decisione strategica della società madre Petrofer Chemie H.R. Fischer GmbH + CO. KG in Germania di chiudere il sito in Svizzera", si legge nel comunicato.
Laemmle continuerà a gestire le vendite come prima e a garantire una transizione senza soluzione di continuità. "Siamo molto lieti di rilevare la distribuzione di Petrofer (Schweiz) AG e di ampliare così la nostra gamma di prodotti", ha dichiarato Silvan Lämmle, CEO di Laemmle Chemicals. Rilevando l'attuale portafoglio prodotti di Petrofer (Schweiz) AG, Laemmle sta ampliando la propria gamma con particolare attenzione ai settori della pressofusione, della carta e della tempra.