Insieme all'ASTAG come partner di cooperazione, la DEAR Foundation-Solidarité Suisse ha sviluppato un programma di formazione per consentire agli interessati di ottenere una licenza di condurre di…
Flotta d'argento di Schenk AG Heldswil
Il TGE doppia cabina si aggiunge alla flotta di trasporti commerciali argentati come nono furgone MAN. Il parco veicoli della Schenk AG di Heldswil conta ora un totale di 13 veicoli MAN.
Schenk AG Heldswil è un'azienda familiare innovativa da quasi 60 anni e oggi conta oltre 80 dipendenti. A livello locale, l'azienda è attiva nell'ingegneria civile e nella costruzione di strade. In tutta la Svizzera, e in mezzo anche a livello internazionale, gli Schenk sono attivi con le loro trivellazioni orizzontali e nella costruzione di condotte. La gamma di servizi è completata dall'ingegneria meccanica e da vari servizi come la pianificazione o la localizzazione.
L'ultima cabina doppia della flotta argentata MAN è uno spazioso MAN TGE 3.180 4x4 con ponte di fabbrica. Questo è quanto si legge in un comunicato stampa. Ciò significa che nel parco veicoli sono ora presenti 13 veicoli del marchio.