Insieme all'ASTAG come partner di cooperazione, la DEAR Foundation-Solidarité Suisse ha sviluppato un programma di formazione per consentire agli interessati di ottenere una licenza di condurre di…
Ernst guida verso il futuro con Welti-Furrer
A partire dal 1° aprile 2023, la divisione trasporti speciali ed eccezionali di Ernst Bisarca AG sarà trasferita a Welti Furrer.
Secondo un comunicato stampa, Welti-Furrer rileverà le attività di trasporto speciale e pesante di Ernst Autotransport AG. Secondo la lettera, saranno rilevati anche "i relativi dipendenti estremamente competenti, le relazioni con i clienti, le attrezzature e il parco veicoli di Ernst".
Con questo regolamento della successione, la divisione trasporti eccezionali e speciali dell'azienda tradizionale di oltre 70 anni della città di Zurigo riceve una prospettiva promettente. Con la nuova sede di Kloten, Welti-Furrer amplia ulteriormente la sua posizione di fornitore leader di logistica pesante in Svizzera, fedele al motto "radicata localmente - attiva in tutta la Svizzera".