Insieme all'ASTAG come partner di cooperazione, la DEAR Foundation-Solidarité Suisse ha sviluppato un programma di formazione per consentire agli interessati di ottenere una licenza di condurre di…
Camion Trasporti: riconoscimento come miglior datore di lavoro
In occasione della 22ª edizione dello Swiss Employer Award, l'impresa di trasporto e logistica della Svizzera orientale si è aggiudicata il primo posto nella categoria delle grandi aziende con più di 1.000 dipendenti.
La classifica dello Swiss Employer Award si basa sui risultati dei sondaggi condotti tra i dipendenti. La base è costituita da un questionario di scienza, stabilito nella pratica, con le variabili target pertinenti: Impegno, Soddisfazione, Assenza di dimissioni, Attrattiva del datore di lavoro e Raccomandazione. Quest'anno hanno partecipato all'indagine 145 aziende per un totale di 42.390 dipendenti.
Alla recente cerimonia di premiazione, Camion Trasporti ha battuto la concorrenza nella categoria delle grandi aziende con più di 1.000 dipendenti. Fredy Würzer, membro del consiglio di amministrazione, si è detto estremamente soddisfatto: "È una bella sensazione essere tra i migliori. I nostri dipendenti ci hanno dato questo riconoscimento: il premio appartiene a loro", ha dichiarato secondo il comunicato stampa.
Dal 2015, Camion Transport è anche la prima impresa di trasporti e logistica in Svizzera a fregiarsi del marchio "Friendly Work Space". L'impegno verso il marchio del datore di lavoro paga ed è molto prezioso, soprattutto in tempi come questi.