Insieme all'ASTAG come partner di cooperazione, la DEAR Foundation-Solidarité Suisse ha sviluppato un programma di formazione per consentire agli interessati di ottenere una licenza di condurre di…
I dipendenti devono essere informati sull'adesione e sulle misure corrispondenti (istruzioni sulle regole fondamentali). Anche i clienti e i fornitori possono essere informati dell'adesione e del suo messaggio. D'ora in poi, nella vostra azienda si applicherà il principio "Fermati in caso di pericolo". Troverete anche altri punti nella Carta della sicurezza della navigazione.
In qualità di membri della Carta della sicurezza, riceverete un supporto sotto forma di vari materiali ausiliari per l'implementazione della sicurezza sul lavoro e l'instaurazione di una buona cultura della sicurezza nella vostra azienda. Inoltre, dimostrerete ai vostri clienti, partner e al pubblico che avete a cuore la sicurezza e la salute dei vostri dipendenti e partner. In qualità di membri, potrete anche beneficiare di offerte esclusive.
No, l'adesione non ha nulla a che fare con le attività di ispezione della SUVA.
No, ma è stato dimostrato che la sicurezza sul lavoro ripaga le aziende con un fattore di 2,2 per ogni franco investito nella prevenzione.
Questo non ha alcuna influenza sull'adesione. La Carta della sicurezza è una promessa in materia di sicurezza sul lavoro e non è giuridicamente vincolante.
Sì, il certificato. Lo riceverete per Posta dopo la registrazione. È inoltre possibile scaricare il PDF del certificato in qualsiasi momento nella propria area di accesso.
I documenti per i primi passi dopo l'adesione si trovano sulla homepage nell'area di login. Le informazioni accessibili a tutti si trovano sotto il punto di navigazione "Download" direttamente sul sito web corrispondente.
Le succursali possono essere inserite al momento della compilazione del modulo di adesione o aggiunte successivamente nell'area di login.