Il nuovo strumento SNS consente di calcolare con precisione il prezzo di costo dei veicoli commerciali, includendo ora quattro tipi di veicoli elettrici e le tariffe TTPCP aggiornate.
ASTAG E-Floater
La trasparenza dei prezzi dell'elettricità offre alle aziende un orientamento per il calcolo dei costi energetici e il telone strategico.
I più importanti in breve
- Prezzi trasparenti dell'elettricità di ricarica: Panoramica dei prezzi medi dell'elettricità presso i punti di ricarica GOFAST accessibili al pubblico e specifici per i camion elettrici.
- Guida per le aziende: Supporto nel calcolo e nell'ottimizzazione dei costi energetici e nelle decisioni strategiche nel campo della mobilità elettrica.
- Tariffa di blocco: nelle stazioni di ricarica GOFAST viene applicata una tariffa di 0,25 franchi al minuto a partire dal 61° minuto.
Il grafico mostra i prezzi medi dell'elettricità presso i punti di ricarica accessibili al pubblico di GOFAST, appositamente progettati per i camion. Lo scopo di questo grafico è quello di fornire una panoramica trasparente e costantemente aggiornata sull'andamento dei prezzi dell'elettricità di ricarica. Ciò fornisce alle aziende che si affidano ai camion elettrici una guida preziosa per calcolare e ottimizzare meglio i costi energetici. La panoramica non serve solo come fonte di informazioni, ma supporta anche le decisioni strategiche nel campo della mobilità elettrica.
Nota bene: l'E-Floater è una base non vincolante senza alcuna specifica. È responsabilità di ogni azienda calcolare autonomamente i costi dell'elettricità specifici per i veicoli e, se necessario, trasferirli ai clienti.
ATTENZIONE: per le stazioni di ricarica GoFast, si applica una tassa di blocco (a partire dal 61° minuto) di CHF 0,25/min ATTENZIONE: per le stazioni di ricarica GoFast, si applica una tassa di blocco (a partire dal 61° minuto) di CHF 0,25/min