Insieme all'ASTAG come partner di cooperazione, la DEAR Foundation-Solidarité Suisse ha sviluppato un programma di formazione per consentire agli interessati di ottenere una licenza di condurre di…
Friderici diventa concessionario Renault
In futuro, Friderici Services SA - parte del Gruppo Friderici - non solo fornirà servizi per Renault Trucks Svizzera, ma svolgerà anche attività di vendita.
Friderici Services SA è responsabile della manutenzione della flotta di veicoli di Friderici Spécial SA dal 2005. Nel 2012 l'officina è diventata partner di Renault Truck. Nel 2023 Friderici Services SA ha acquisito la Gattoni Maintenance Poids Lourds SA di Monthey, ed è proprio questa acquisizione che porterà al lancio delle attività di vendita oltre che dei servizi a partire dal 1° giugno 2024.
Clément Friderici, CEO del Gruppo Friderici, si rallegra, secondo un comunicato stampa di Renault Trucks Svizzera: "Siamo molto contenti di ampliare ulteriormente il nostro rapporto con il nostro partner Renault Trucks. (...) Apprezziamo la gamma e la qualità del prodotto, che abbiamo potuto testare in numerose applicazioni dal 2012. Questa esperienza ci permette di consigliare i nostri clienti e di supportarli per tutta la durata del prodotto, grazie alle numerose competenze che il nostro team di officina ha acquisito."